12 - 14 Aprile, 2024
Comecer partecipa al Congresso Nazionale GICR
Centro Congressi Paolo VI, Brescia, Italia
Stand #7
Comecer, leader nella protezione e contenimento delle radiazioni, è lieto di incontrarti al Congresso Nazionale GICR e mostrarti le ultime tecnologie e sviluppi dei nostri servizi di supporto e assistenza.
Radiopharma - Nuclear Medicine
Parteciperemo al Congresso Nazionale GICR dal 12 al 14 aprile, a Brescia, Italia.
Comecer, leader mondiale nelle tecnologie di protezione dalle radiazioni, contenimento e sterilizzazione per la produzione di radiofarmaci e radionuclidi, presenterà i suoi prodotti e illustrerà i servizi di supporto e assistenza per i nostri clienti.
Durante il congresso, avrai modo di scoprire tutte le caratteristiche di alcuni dei nostri prodotti, come:
- l'Iniettore radiofarmaci multidose, IRIS: un iniettore compatto e facile da utilizzare che esegue iniezioni calibrate ai pazienti, partendo da una soluzione multidose di FDG o altri radiofarmaci.
- Il Sistema di Gestione della Radioterapia Metabolica, Therabed, che consente di gestire le ospedalizzazioni protette dei pazienti sottoposti a radioterapia metabolica.
- Il Sistema di trattamento target solidi, Alceo, progettato per la produzione di radionuclidi utilizzati in radioterapia.
- L'Isolatore schermato per processi con Gallio 68, MUSA 68Ga, è progettato per ottimizzare i processi del Gallio-68 (sintesi e dispensazione) estratti dal generatore 68Ga/68Ge. È inoltre adatto per l'etichettatura, grazie ai moduli di sintesi compatti, o per la frazionatura di diversi radioisotopi, compresi i beta-emettitori, come il 177Lu e il 90Y.
- Il Monitor mani-piedi-vesti, VLB Series: i nuovi monitor per mani, piedi e abbigliamento caratterizzati da un design compatto, una superficie in acciaio inossidabile robusta e una tecnologia di rilevamento basata su rilevatori di scintillazione in plastica a prova di guasto sono le caratteristiche chiave.
Passa al nostro stand #7 e chiacchiera con i nostri esperti. Saranno lieti di assisterti con le nostre soluzioni per il tuo reparto di Medicina Nucleare o centro di produzione di Radiofarmaci.
Perché non fissare un incontro personale con loro?
L'utilizzo del Sistema di Iniezione IRIS può ridurre significativamente l'esposizione alla radiazione per gli operatori.
Questi sistemi riducono al minimo la necessità di somministrazione manuale di radiofarmaci, eliminando il contatto diretto e riducendo il rischio di esposizione agli arti.
Fissa un incontro allo stand
Clicca sul seguente link per scaricare e visualizzare questo evento nel tuo calendario.
Informationi evento
Congresso Nazionale GICR12 - 14 Aprile, 2024